Sarà un intero week end all’insegna dello sport e della vita all’aria aperta quello che va dal 12 al 14 maggio 2023. Ritorna infatti il torneo di Beach Volley SuSen sulla spiaggia di velluto di Senigallia.
L’appuntamento è ai Bagni Roberto 44, venerdì 12 maggio, con l’inizio del torneo federale. Si sfideranno le squadre della Serie B1 2×2 maschile e femminile. Poi, a seguire, ci sarà il torneo amatoriale 2×2 misto.
Non mancherà nemmeno un momento dedicato alla corsa amatoriale, organizzata da King Sport.
Alle ore 18 inizierà poi la festa, con aperitivo e dj set, e a balli e divertimento in spiaggia fino a tarda notte.
Sabato 13 maggio invece si giocheranno le fasi finali dei tornei federali B1 maschile e femminile, e le fasi finali del torneo amatoriale 2×2 misto.
Poi, a seguire, ci sarà l’inizio del torneo amatoriale 2×2 maschile e femminile, e del torneo amatoriale 4×4 misto. E ancora: l’inizio del torneo di Beach Rugby, di Footvolley e di Sitting Volley.
Chi ama gli sport sulla spiaggia non avrà che da scegliere in quale pratica cimentarsi.
Per l’occasione verrà inoltre allestito un villaggio sportivo “On the Beach”, in collaborazione con i partner dell’evento.
Alle 17, dopo le esibizioni in mare ad opera di Big Air, ci saranno le premiazioni e poi party fino a notte inoltrata, partendo dall’aperitivo, per poi continuare con musica e cocktail.
Nella giornata di domenica si giocheranno le fasi finali dei tornei amatoriali di Beach Volley, Beach Rugby, Footvolley e Sitting Volley, con premiazioni e festa di chiusura con “Gli Shampisti”.
E tu, sei pronto a divertirti sulla spiaggia di velluto? Senigallia ti aspetta!
Post correlati
Senigallia a teatro: gli appuntamenti della primavera
Il Cineteatro La Fenice di Senigallia si prepara ad accogliere una serie di appuntamenti teatrali interessanti e coinvolgenti. Il teatro
Marzo: gli imperdibili concerti a Senigallia
Senigallia durante la primavera si prepara ad accogliere tanti concerti che sicuramente faranno battere il cuore degli amanti della musica.
Senigallia a giugno accoglie il 30esimo raduno Harley-Davidson
Senigallia si prepara ad accogliere uno degli eventi più importanti per tutti gli amanti delle motociclette: dal 6 al 9